NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Info azienda

TONEX SERVIZI S.R.L.

Sezione Terziario
Comune Rapallo

Contatti


Indirizzo Via Cerisola 48
Telefono 0185273415

Twitter

Presentazione azienda

www.tonex.it

Tonex Servizi S.r.l. nasce a Rapallo agli inizi del 1987. Attualmente opera nei seguenti settori:

- Information Technology e Office Automation

Specializzati nella proposta di sistemi di produzione e gestione documentale, offriamo soluzioni idonee per tutti i processi di stampa, per l’organizzazione dei documenti cartacei ma anche processi di Archiviazione Digitale e Conservazione Sostitutiva al fine di ridurre la circolazione della carta in Azienda. Analizziamo, inoltre, la produzione documentale e i costi di stampa dell'Azienda Cliente intervenendo sul miglioramento dell'efficienza operativa e la riduzione dei costi.

- Efficienza Energetica (attraverso la progettazione di sistemi d’illuminazione a Led)

Con l'attività di consulenza sul saving energetico, analisi, progettazione e realizzazione di sistemi d'illuminazione led originiamo nell'azienda Cliente un sensibile risparmio sui costi in bolletta oltre che un'importante riduzione delle emissioni di Co2. Oltre a proporre la vendita dei corpi illuminanti, offriamo la possibilità di usufruire anche della locazione degli stessi. Con il risparmio generato dalla tecnologia Led il CLiente avra sia le risorse per far fronte al canone di Noleggio che beneficiare di un'ulteriore quota di risparmio netto in bolletta.

- Sistemi integrati di Telecomunicazione

Se cercate un operatore d'eccellenza, trasparente, nato per soddisfare esclusivamente le esigenze delle imprese ed in grado di offrirvi, oltre fonia e dati, altri servizi di collaborazione sulla rete per semplificare la gestione delle Vs. telecomunicazioni, siete in contatto con l'azienda giusta. Tonex Servizi appartiene alla rete di Aziende partner certificate Welcome italia, in grado di offrire sul mercato: i migliori Servizi di Telecomunicazione per la Vs. impresa.

Sala Stampa