NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Info azienda

IGN CONSORZIO STABILE A R.L.

Sezione Terziario
Comune Genova

Contatti


Indirizzo via Varese, 2
Telefono 010587423

Pagina FB
Canale Youtube
Instagram

Presentazione azienda

IGN Consorzio Stabile è una società consortile che riunisce imprenditori e cooperatori del settore del global service e del facility management, sviluppando su dimensione regionale un’offerta di qualità che fa della gestione integrata dei servizi il vero valore aggiunto. Fondata nel 2012 a Genova, IGN è operativa in città dal 2014 ed èpartner a Genova delle principali eccellenze private nei settori della sanità, industria e istruzione. 5 i dipendenti diretti, contro i 103 che lavorano per appalti, al vertice l’Amministratore Delegato Riccardo Cappello. Società giovane sì, ma perfettamente contestualizzata nell’ambito cittadino. La svolta si registra nel 2017, quando l’inglobamento di un’azienda pre esistente che gestisce servizi di pulizia, permette di ampliare gli orizzonti. Dalla pulizia ad ampia scala, si passa poi rapidamente ad altri asset. Ecco IGN entrare nel campo della ristorazione collettiva e del verde, rispettivamente con le due controllate Gusto Giusto e Green Sitter. Serietà, trasparenza, pieno rispetto delle regole del mercato e spiccate competenze tecniche sono i capisaldi di un modello di business che abbraccia ambiti diversi appunto, e in cui IGN si distingue per la capacità di integrare le varie professionalità, sempre in ottica di ottimizzazione del servizio. Intorno al cliente e all’umanizzazione del rapporto che ne consegue, nasce e si sviluppa la storia imprenditoriale di IGN. Da nuove esigenze nascono nuove tipologie di servizi, sempre in un’ottica di integrazione d’offerta che vuole rendere la vita al cliente più facile, ponendosi come suo interlocutore unico. L’efficienza nella gestione di un sistema complesso e nel coordinamento delle attività che fanno capo a IGN, è il risultato di uno spirito di squadra che impegna i vertici aziendali a totale supporto delle persone, per indirizzare gli sforzi quotidiani nella creazione di valore a soddisfazione del cliente.

L’ottima relazione con la città e i suoi stakeholder, ha permesso a IGN di contestualizzarsi con efficienza in alcuni dei più importanti eventi di carattere sportivo, con un occhio di riguardo per manifestazioni orientate ai più giovani. Da educare, attraverso iniziative parallele e ad adesioni a campagne ad hoc, alla corretta alimentazione e al rispetto per la natura. Oltre 5.000 i pasti distribuiti nelle edizioni del Torneo Ravano a cui il brand IGN si è abbinato, 1.000 i pasti serviti quotidianamentepresso le mense degli istituti scolastici, centinaiagli spazi verdi privati affidati ai giardinieri della neonata Green Sitter, che ha adottato, grazie al forte legame con il Comune di Genova, il verde di piazza Leopardi, piazza Leonardo da Vinci e via Albaro. Per non dimenticare le oltre 100 ore consecutive di lavoro durante l’incontro di Coppa Davis di tennis tra Italia e Francia di aprile 2018, disputato a Valletta Cambiaso, per l’occasione tirata a lucido dai professionisti di IGN.

IGN entra è entrata a far parte di Confindustria Genova con il dichiarato intento di rafforzare il legame con i principali player del panorama aziendale locale, decisa a condividere il proprio know-how per proseguire nella crescita imprenditoriale, costante, che ha caratterizzato l’ultimo biennio.

Sala Stampa