NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Info azienda

CYBERTRIBU S.A.S. DI VINCENZO MONNO & C.

Sezione EL.I.T. - Elettronica Information Technology
Comune Genova

Contatti


Indirizzo Corso Torino, 1
Telefono 0100987523

Canale Youtube
Instagram

Presentazione azienda

CyberTribu vuol aiutarti a sviluppare un progetto o un’idea attraverso un network di professionisti attivi nei campi dell’informatica, del marketing, dell’internazionalizzazione e dell’industria creativa.
Obiettivo è offrire un interlocutore unico al cliente finale che vedrà ridotti i tempi di start-up e realizzazione del proprio progetto potendo contare su un team efficiente ed altamente professionale.
Ciò che accomuna ogni professionista è il desiderio di innovare e costruire giorno dopo giorno un nuovo tassello per ampliare la propria esperienza.
CyberTribu vuole favorire lo sviluppo di progetti innovativi e vincenti, dove la sfida posta dalle prestazioni da raggiungere è l’animo della vera tribù. Solo attraverso la responsabilità condivisa si ottiene il giusto mix di prestazioni, focalizzazione e disciplina per dar forma ad un prodotto finito e funzionale nei minimi dettagli.
CyberTribu rappresenta la soluzione ideale per l’azienda che vuole innovare ed avere appeal sul mercato ponendo la massima attenzione al time to market e all’eccellenza del risultato.

Sala Stampa