NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Info azienda

AON S.P.A.

Sezione Finanza ed Assicurazioni
Comune GENOVA

Contatti


Indirizzo Corso Aurelio Saffi, 31 - 16128, Genova
Telefono 010.89891

Pagina FB

Presentazione azienda

Aon è il primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa. Aon Italia è la branch italiana di Aon Plc, capogruppo quotata al NYSE che ha il suo quartiere generale a Londra ed è presente in più di 120 paesi con oltre 50.000 dipendenti e 500 uffici in tutto il mondo.

Il Gruppo è presente in Italia in 26 città e si avvale di oltre 1.300 dipendenti. Nel 2017 il Gruppo ha realizzato in Italia ricavi lordi complessivi per oltre 250 milioni di euro e ha intermediato premi per circa 3 miliardi di euro.

A Genova operano oltre 80 consulenti nella prestigiosa sede in via Aurelio Saffi, garantendo vicinanza al cliente e personalizzazione del servizio associati ad un’esperienza nazionale e internazionale.

Da più di trent’anni Aon affianca PMI, grandi Gruppi industriali e finanziari, Enti Pubblici e Professionisti supportandoli nel conoscere i propri rischi, al fine di adottare le soluzioni più idonee a mitigare e trasferire gli stessi ai mercati assicurativi. Il valore del servizio consiste nell’ offrire un approccio di consulenza integrato, con un’elevata personalizzazione per ogni realtà aziendale che tenga conto non solo dei rischi attuali, ma anche di quelli futuri. Brand Reputation, cyber risk, business interruption, rischi politici, invecchiamento della popolazione, sono solo alcuni degli aspetti che oggi devono essere oggetto di analisi, pianificazione e strategie aziendali affinché da rischi si trasformino in opportunità.

Grande rilevanza oggi riveste il tema del welfare per il quale Aon ha sviluppato soluzioni ad hoc. In virtù di questa attenzione è stato siglato un accordo per tutte le aziende associate a Confindustria Genova per l’adesione a ONEnet, il network di Aon che consente di accedere a oltre 10.000 strutture sanitarie presenti su tutto il territorio nazionale a condizioni agevolate. La convenzione, riservata agli iscritti e ai loro familiari, garantisce prestazioni sanitarie con medici professionisti dagli elevati standard qualitativi e l’applicazione di tariffe scontate presso le migliori strutture ospedaliere, ambulatoriali, fisioterapiche e odontoiatriche.