Info azienda

Telefono 010 541491

Canale Youtube

Presentazione azienda

La Ameri Communication and PR è specializzata in soluzioni per la comunicazione d’impresa, le relazioni pubbliche e il marketing, on e offline. Da oltre vent’anni operiamo sul territorio nazionale con collegamenti nelle principali città italiane ed estere. Siamo giornalisti, professionisti e tecnici della comunicazione integrata che si mettono al servizio delle attività di comunicazione dei clienti, seguendo con passione e energia tutte le fasi, dall’elaborazione strategica del piano di comunicazione alla gestione di ogni singolo step, sino al raggiungimento dei risultati richiesti.

Il presidente di Ameri Communication and PR è Daniela Boccadoro Ameri, Vice Presidente Giunta Gruppo Piccola Industria, membro del Digital Champions Team Genova e Socio Professionista Accreditato di Ferpi – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana. Giornalista, premiata “Donna Comunicazione Agenzia” nel 2012, è esperta di media relations, relazioni istituzionali, ideazione di format inediti di manifestazioni ed eventi oltre che di Digital PR e Social Media Managament.

Ameri Communication and PR, presente a Genova e Parigi, si occupa di:

• Digital PR
  • Ufficio stampa