NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Aggiornamento convenzioni 2019

In allegato la tabella aggiornata.

La tabella consente di individuare con facilità i Partner di Confindustria Genova che hanno attivato una convenzione, per categoria, servizio offerto e referente da contattare. I contenuti e le condizioni commerciali di ciascun Partner sono visibili per categoria nell'area Convenzioni.

Come diventare partner di Confindustria Genova

Per presentare la proposta commerciale riservata al network di Confindustria Genova, l'impresa associata può richiedere l'avvio della convenzione della durata di 12 mesi, che verrà promossa attraverso i canali di informazione dell'Associazione (sito, settegiorninews, club tra-in) ed implementare la propria azione con la proposta di altre singole offerte spot, di durata e scontistica limitata nel tempo.

Avviando la convenzione, l'azienda Partner potrà essere relatore ad uno degli incontri del Club tra-in di Confindustria Genova, riservato a tutti coloro che in azienda si occupano di approvvigionamento e forniture, per presentare la propria proposta.

Come accedere alla convenzione

L'impresa associata dovrà presentare al Partner la dichiarazione di appartenza a Confindustria Genova, da richiedere direttamente al servizio Rapporti Associativi (010.8338422 - 419) o indicare il codice promo se visibile all'interno del box vetrina del partner.

Deborah Gargiulo - dgargiulo@confindustria.ge.it  - tel. 0108338444 - cell. 366.6502290