il co-branding

Le imprese interessate a promuovere il proprio marchio attraverso Confindustria Genova possono individuare la soluzione più adeguata a rispondere ai propri obiettivi di comunicazione tra le diverse possibilità contenute nella proposta di co-branding dell’Associazione, che prevede la presenza del logo dell’azienda nella home page del sito, sulla copertina del settimanale Genova Impresa settegiorninews, nel materiale prodotto in occasione di assemblee pubbliche e private, seminari, conferenze, dibattiti, progetti editoriali ecc., organizzati anche su iniziativa dei Gruppi Piccola Industria, Giovani Imprenditori, Territoriale del Tigullio, dei Club Ambiente, Finanza d’Impresa, Internazionalizzazione, Lavoro, Previdenza, Sicurezza e Territoriale Valle Scrivia, e dei CoffeeTech promossi da Confindustria Genova e da Dixet.

Essere sponsor di uno o più Club e dei CoffeeTech consente di raggiungere un target mirato rispetto alla propria offerta, assicurandosi la visibilità del marchio nelle aree del sito riservate alle singole tematiche e la veicolazione di materiale promo-pubblicitario in occasione degli incontri organizzati nell’anno.

Una proposta articolata e flessibile dalla quale le aziende possono trarre spunto per ulteriori personalizzazioni valutando obiettivi, esigenze di visibilità, periodicità e budget dell’azienda.