NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Export Specialist

Una convenzione tra Ausind Srl e Co.Mark S.p.A. si propone di favorire il processo di internazionalizzazione delle imprese associate attraverso una gamma di servizi di base forniti a titolo gratuito tramite Confindustria Genova, quali: calcolo della potenzialità esportativa; individuazione dei mercati esteri e dei canali di distribuzione più idonei; accesso alle opportunità raccolte “sul campo” dagli export specialist durante la loro attività di consulenza; newsletter mensile con la segnalazione delle occasioni di business suddivise per settore merceologico; workshop formativi.

La convenzione prevede inoltre l’erogazione a tariffe agevolate per le imprese associate del servizio di interrogazione Banche Dati (per ottenere liste di potenziali partner commerciali su tutti i mercati e per tutte le tipologie di canali distributivi), lo sviluppo di un “International Sales Plan” (analisi di mercato, individuazione dei canali di commercializzazione, esame della concorrenza nazionale ed estera di riferimento e relativo posizionamento, elaborazione di una strategia…), l’inserimento in azienda di un “Temporary Export Specialist”, attività di formazione per il personale interno.

Per maggiori informazioni sulla convenzione con Co.Mark, contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.