Sicurezza, Infortuni sul lavoro e malattie professionali

Il Servizio Rapporti INAIL e Sicurezza Lavoro garantisce alle imprese associate la consulenza di base in materia, offrendo anche tramite Ausind un set di servizi integrativi su specifica richiesta delle imprese, quali: assistenza e supporto al SPP, assunzione ruolo RSPP, predisposizione e adozione di un Modello sulla sicurezza, predisposizione e adozione di un Modello D.Lgs. 231/2001, assistenza per le richieste di riduzione dei premi dovuti all’Inail ed eventuali recuperi di somme versate in eccedenza, assistenza per l’individuazione e progettazione degli interventi di prevenzione necessari per la riduzione del tasso Inail, gestione degli iter amministrativi e del contenzioso..

Il Servizio promuove incontri di informazione, aggiornamento e approfondimento nell’ambito del Club Sicurezza. Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.