NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Tra-in

TRA-IN I VANTAGGI DI FARE RETE

Con il logo tra-in, Confindustria Genova valorizza gli appuntamenti di networking per la presentazione di piani di investimento e dà evidenza circa le opportunità relazionali e commerciali riservate alla rete delle imprese associate. All’interno dell’area tra-in sono disponibili:

  1. bouquet delle convenzioni;
  2. incontri di speed dating per supportare l’avvio delle relazioni tra le imprese;
  3. eventi con la grande impresa, in ottica di sviluppo del territorio;
  4. incontri del club tra-in per rilevare i bisogni della rete ed avviare nuove attività, nuovi progetti e conoscere nuovi partner.

Le Convenzioni raccolgono le proposte dei partner in convenzione - nazionali (accordi con Confindustria Servizi) e territoriali (accordi diretti tra l'impresa associata e Confindustria Genova): tutte visibili per categoria e promosse durante incontri dedicati, per consentire alle imprese associate di presentare i propri prodotti/servizi e nel contempo conoscere la proposta di altre aziende del network. Le convenzioni nascono dall’attività sul territorio con e per le aziende associate, con l'assunzione di ruolo da parte di Confindustria Genova che si fa promotore, attraverso il sito, il settimanale Genova Impresa settegiorninews e il Club tra-in.

Le imprese associate hanno la possibilità di stipulare convenzioni o accordi-quadro con Confindustria Genova per la fornitura di prodotti e servizi a condizioni di particolare favore a tutte le imprese iscritte (circa un migliaio) e ai loro dipendenti (oltre 56.000).

Tutte le imprese associate che desiderano presentare una proposta mirata dei propri prodotti/servizi al network di Confindustria Genova, possono richiedere l'avvio della Convenzione, che verrà promossa attraverso i canali di informazione dell'Associazione (sito, settegiorninews, tra-in).

Per iscriversi al Gruppo di lavoro creato per riunire i referenti di tutte le imprese associate interessate al tema della relazione commerciale, è sufficiente compilare e inoltrare la seguente scheda.

Convenzioni