Incontro con Carlo Cottarelli

03/11/2017

Per la rassegna “Incontri d’autore”, ciclo di incontri del Club Finanza d'Impresa 2017 – realizzato da Confindustria Genova in collaborazione con i Dipartimenti di Economia e di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Genova – venerdì 17 novembre p.v. alle ore 16.30 (presso l’Auditorium dell’Associazione), si terrà un incontro con l’economista Carlo Cottarelli.

Nella conversazione con il Direttore del Centro Studi di Confindustria, Luca Paolazzi, Carlo Cottarelli affronterà, tra l’altro, il tema dello sviluppo dell’impresa italiana.

Vedi il programma dell'incontro

Servizio Fiscale, Legale, Dogane - gcaruso@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.214