"Privacy: le novità del GDPR e gli adempimenti per le aziende"

09/01/2018

Il primo appuntamento del ciclo incontri del Club Finanza d’impresa 2018, realizzato con il Comitato Piccola Industria, è dedicato alle novità del General Data Protection Regulation – Regolamento UE 2016/679 (DPO, DPIA, certificazioni, ecc.) e agli adempimenti per le aziende.

Come noto, il Regolamento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Europea del 4 maggio 2016 e comporta una rivisitazione delle misure privacy, poste in essere dalle aziende in ottemperanza al D. Lgs. n. 196/2007, entro il 25 maggio prossimo.

Affronteranno il tema Luigi Montuori (Dirigente Servizio relazioni comunitarie e internazionali – Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali) e Luigia Grasso (Area Affari Legislativi – Confindustria).

L’incontro avrà luogo mercoledì 24 gennaio 2018, alle ore 15.30, presso l’Auditorium di Confindustria Genova, via San Vincenzo 2 (vd. il programma).

Si ricorda che per intervenire agli incontri del Club Finanza d'Impresa, l'adesione ai quali è gratuita, è necessaria per ragioni organizzative una e-mail di conferma della partecipazione (slarosa@confindustria.ge.it).

Servizio Fiscale, Legale, Dogane - gcaruso@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.214