Strumento finanziario di capitale di rischio per sostenere la crescita e lo sviluppo delle PMI - Incontro illustrativo 11 aprile p.v. ore 16,30

02/04/2019

La Giunta Regionale ha, recentemente, approvato le modalità attuative per lo strumento finanziario, previsto dal Fondo Strategico Regionale, a favore delle PMI, diretto a supportare la crescita e lo sviluppo delle imprese e a contribuire al miglioramento dell'efficienza del mercato dei capitali.

Al fine di illustrare tale strumento, gestito da Ligurcapital spa, Confindustria Genova ha ritenuto opportuno organizzare un incontro che avrà luogo giovedì 11 aprile p.v. alle ore 16,30 presso la sede di Confindustria Genova, via San Vincenzo 2.

Interverranno:

• Andrea Benveduti, Assessore allo Sviluppo Economico Regione Liguria (da confermare);
• Andrea Carioti, Presidente del Gruppo Piccola Industria Confindustria Genova;
• Andrea Bottino, Direttore Ligurcapital spa.

Gli interessati sono pregati di confermare la presenza al Servizio Economia di impresa, Credito e Finanza Agevolata (tel 010/8338549  rrisso@confindustria.ge.it).

Servizio Finanza Agevolata - rrisso@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.549