NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Ausind Srl: corso di formazione per Formatori in materia di salute e sicurezza

09/09/2016

Confindustria Genova, attraverso la propria società di servizi, Ausind s.r.l., organizza un corso di formazione per formatori in materia di sicurezza sul lavoro con esame finale, che si terrà presso la sede di Via San Vincenzo 2, nelle giornate del 28 29 e 30 settembre p.v., per una durata complessiva di 24 ore.
Il corso ha l'obiettivo di sviluppare conoscenze e competenze specifiche utili ad una corretta gestione di un'aula di formazione con particolare attenzione alle criticità personali del formatore ed alla loro soluzione.
Si rivolge sia ai componenti del servizio di prevenzione e protezione che a tutti i soggetti che operano nell'ambito della formazione professionale, dipendenti di aziende, consulenti e liberi professionisti, formatori già esperti.
Il corso risponde ai requisiti previsti dal Decreto Interministeriale 6 marzo 2013, che individua i criteri di qualificazione del formatore in materia di salute e sicurezza ed è altresì utile all'ottenimento di crediti per la formazione di aggiornamento di RSPP e ASPP.

Per coloro che hanno già partecipato ad una delle edizioni precedenti del corso è previsto anche un UpGrade della Formazione Formatori nei giorni 10 e 11 ottobre p.v. per una durata di 16 ore. Anche questo corso è valevole per l'aggiornamento degli ASPP e RSPP.

L'iscrizione dovrà essere effettuata direttamente dal sito di Ausind (http://www.ausind.it/).
Per eventuali informazioni potrete contattare il Servizio Formazione (tel. 010.8338.461/290) o il Servizio Sicurezza Assicurazione Infortuni sul Lavoro e Malattie Professionali (tel. 010.8338.583).

Servizio Sicurezza, Assicurazioni Infortuni sul lavoro e Malattie professionali - adelucchi@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.583

Download

Link

No result...