NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Corso "Nuove tecnologie e trattamenti che presentano rischi per i diritti e libertà" 12 e 14 febbraio

28/01/2019

Confindustria Genova, attraverso la propria società di servizi Ausind Srl, organizza il corso “Nuove tecnologie e trattamenti che presentano rischi per i diritti e libertà” il 12 e 14 febbraio p.v. dalle ore 14.30 alle ore 17.30. I trattamenti dei dati effettuati con l’utilizzo di “nuove” tecnologie sono sempre stati considerati dal Garante della privacy trattamenti “rischiosi”.

Alla luce dell’accountability del GDPR diventa quindi essenziale, per i soggetti che operano nelle funzioni IT e HR e che  effettuano la progettazione e l’implementazione di nuove attività con questi strumenti, fare  un' analisi ed e una valutazione del rischio. 

Tali attività verranno sviluppate con il supporto del DPO, ove nominato, al fine di procedere alla DPIA e all’adozione di misure adeguate nonchè ad una possibile consultazione preventiva all’Autorità Garante.
Per informazioni sul programma, i costi e le preadesioni consultare il sito www.ausind.it  (area Formazione e Corsi –Privacy)
Per i dettagli, i costi e le preadesioni al corso consultare il sito www.ausind.it. Per ulteriori informazioni le imprese possono rivolgersi ad Ausind srl (Silvia Alcozer, tel. 010 8338290; Valeria Morandi, tel. 0108338226)

Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - tvigano@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.421

Download

Link

No result...