NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Fondirigenti: Avviso 2/2018 – Presentazione di Piani Formativi Condivisi aziendali

07/12/2017

Gli Organi statutari di Fondirigenti hanno deliberato di promuovere, su tutto il territorio nazionale, un nuovo Avviso per sostenere lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti a Fondirigenti, impegnando 10 milioni di Euro.

I Piani formativi aziendali dovranno essere finalizzati allo sviluppo di competenze in uno dei seguenti ambiti di intervento approfonditi nel Testo dell’Avviso:
1. Cyber security e Data protection
2. Digitalizzazione dei processi organizzativi e/o produttivi
3. Internazionalizzazione
4. Credito, sostenibilità e investimenti
5. Project management per la gestione dell’innovazione

Ciascuna azienda potrà essere destinataria di un unico Piano per un finanziamento massimo di 15.000 Euro.
La compilazione dei Piani, secondo la modulistica predisposta dal Fondo, dovrà essere effettuata esclusivamente online, sul sito web di Fondirigenti, attraverso l’Area riservata alle Aziende/Parti Sociali Proponenti.
L’accesso all’Area riservata per la compilazione dei formulari sarà disponibile a partire dalle ore 10.00 del 14 dicembre 2017.
Il termine ultimo per la ricezione dei Piani è fissato entro le ore 13:00 del 15 febbraio 2018.

Si ricorda che l’Avviso è una procedura selettiva e, in quanto tale, tutte le iniziative che perverranno entro il 15 febbraio 2018 verranno sottoposte ad una valutazione, formale da parte della struttura del Fondo, di merito da parte di una Commissione di valutazione esterna.
Al termine della procedura di valutazione, la Commissione provvederà alla stesura di una graduatoria secondo il punteggio ottenuto dai Piani. La tempistica per la chiusura della fase di valutazione sarà subordinata al numero di Piani presentati e all’approvazione della graduatoria da parte del CdA di Fondirigenti.
La concessione dei finanziamenti è vincolata all’esito dell’interrogazione del Registro nazionale degli Aiuti di Stato, alle condizioni e con le modalità previste dall’art. 52 della L. 24 dicembre 2012, n. 234 e s.m.i e dalle disposizioni attuative.
Prima di procedere con la presentazione si invita a consultare il Testo integrale dell’Avviso con le relative Linee Guida.

Servizio Education e Formazione - tvigano@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.421

Download

Link

No result...