XLII Indagine annuale sulla situazione dell'Industria Metalmeccanica (2018): PROROGA

29/03/2019

Facciamo riferimento e seguito a quanto comunicato con la precedente nostra in argomento per ringraziare ancora quanti, nonostante i molteplici impegni e scadenze, hanno puntualmente risposto alla richiesta che,  come ogni anno, rivolgiamo alle aziende del settore  per la compilazione dei questionari relativi all'indagine in oggetto.

Nel comunicarVi che il termine della raccolta è stato prorogato al 12 aprile 2019, rivolgiamo un vivo appello alle aziende perché continuino a sostenere  questa indagine che è un importante strumento di conoscenza della situazione economico-occupazionale del settore.

Vi alleghiamo, nuovamente, il questionario in formato excel che è stato predisposto in modo tale da verificare automaticamente il corretto inserimento dei dati da parte delle imprese; una volta compilato dovrà essere inviato sempre in formato excel al Servizio Sindacale via mail (fpatrone@confindustria.ge.it).

Per qualsiasi chiarimento, le aziende possono rivolgersi al Servizio Sindacale (Francesca Patrone - Tel.010 8338-465).

Servizio Sindacale e Consulenza Giuslavoristica - Patrone Francesca