NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Linee di indirizzo regionali sull'attività di vigilanza

28/02/2019

Lunedì 18 marzo p.v., con inizio alle ore 10,30, il Club Sicurezza organizza un seminario, con la presenza del Dott. Attilio Businelli, Direttore della Struttura Complessa Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro (S.C. PSAL) della ASL 3 Liguria, al fine di illustrare i contenuti delle "Linee di indirizzo regionali per l’attività di vigilanza e assistenza delle Strutture Complesse Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro delle Aziende socio sanitarie liguri".

Il provvedimento in questione, approvato con Deliberazione di A.L.I.S.A. (Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria) n. 250 del 3 ottobre 2018, si pone l'obiettivo di uniformare le modalità operative e la modulistica utilizzata dalle S.C. PSAL liguri nell'espletamento delle loro attività istituzionali di vigilanza e di assistenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

All'interno delle linee guida vengono fornite, in particolare, indicazioni uniformi in merito alle diverse modalità di attivazione e di esercizio della vigilanza, anche con riferimento ai diversi provvedimenti che possono essere adottati in conseguenza della stessa.

Per motivi organizzativi Vi preghiamo cortesemente di comunicare la partecipazione all'indirizzo di posta elettronica gcarosi@confindustria.ge.it.

 La partecipazione al seminario sarà riconosciuta come aggiornamento della formazione per RSPP, ASPP, Datori di Lavoro che ricoprono il ruolo di RSPP, Dirigenti e Preposti. Coloro che sono interessati a ricevere l'attestato di frequenza e profitto sono pregati di comunicare anticipatamente al medesimo indirizzo di posta elettronica sopra citato i dati anagrafici (luogo e data di nascita, ruolo per il quale si richiede il rilascio) per poter procedere alla predisposizione dello stesso.

Servizio Rapporti INAIL e Sicurezza Lavoro - adelucchi@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.583

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...