NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Premio Imprese per la sicurezza - V edizione

05/06/2017
Nella nostra precedente news del 9 maggio u.s. si è reso noto che Confindustria ed INAIL, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) ed Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), hanno lanciato la V edizione del "Premio Imprese per la sicurezza", al fine di offrire un significativo contributo al processo di diffusione della cultura della sicurezza, premiando le imprese che si contraddistinguono per l'impegno concreto e per i risultati gestionali conseguiti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
 
Si ricorda che i premi consistono in onorificenze simboliche e saranno assegnati in funzione del punteggio ottenuto; inoltre, le aziende che risulteranno finaliste potranno richiedere una riduzione del tasso di premio INAIL compilando il modello OT24, secondo le modalità disponibili sul sito www.inail.it.
Per partecipare al Premio è necessario registrarsi e compilare i questionari entro il 26 giugno 2017, ore 14.00.
 
Per promuovere ed illustrare metodologia e modalità operative di partecipazione al Premio imprese per la sicurezza sono stati organizzati i seguenti eventi (a breve saranno disponibili i programmi):

 - 5 giugno ore 14.00 Palermo;
- 12 giugno ore 14.00 Firenze;
- 15 giugno ore 14.00 Bari;
- 20 giugno ore 14.00 Milano.
 
L’evento è valido come aggiornamento RSPP/ASPP (2 ore).
 
Per poter partecipare agli eventi è necessario compilare il modulo di adesione.
 
Servizio Sicurezza, Assicurazioni Infortuni sul lavoro e Malattie professionali - marco.pomeri@ausind.it - (+39) 010 8338.237

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...