NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Salute e sicurezza sul lavoro, innovazione e Industria 4.0, quali le opportunità e i principali adempimenti

16/03/2018

Le opportunità legate all'innovazione tecnologica possono avere impatti positivi anche per la gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. La corretta comprensione degli aspetti di sicurezza legati ai vantaggi di “Industria 4.0” e le ripercussioni su normative, come la “Direttiva Macchine”, sono aspetti che le imprese devono considerare per valorizzare al meglio investimenti in questa direzione.

Per approfondire questi argomenti RSPPITALIA.COM, piattaforma nata dalla collaborazione tra la nostra Associazione, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza,  Confindustria Firenze e Federchimica, organizza il  convegno "Sicurezza sul lavoro e Industria 4.0: Innovazione e adempimenti",  che costituisce un’occasione di condivisione di esperienze e testimonianze da parte di esperti ed imprese.

L'evento si terrà giovedì 22 marzo 2018, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso il Centro Congressi di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, in via Pantano 9 a Milano.
 
Per conferma presenze:  Segreteria Organizzativa:  Area Salute e Sicurezza sul Lavoro, Assolombarda Confindustria Milano  Monza e Brianza -  tel.  02.58370242 - email sic@assolombarda.it
Servizio Rapporti INAIL e Sicurezza Lavoro - adelucchi@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.583

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...