Assemblea pubblica Confindustria Genova "Genova_connessa. Un'azione comune per la crescita della città", 15 novembre 2017, ore 9.30-13.30, Cantieri T. Mariotti

03/11/2017

Il 15 novembre, con inizio alle ore 9.30 (registrazione dei partecipanti alle ore 9.00), presso i Cantieri T. Mariotti - Gruppo Genova Industrie Navali (Via dei Pescatori), si terrà l'Assemblea pubblica di Confindustria Genova, dal titolo "Genova_connessa. Un'azione comune per la crescita della città".

Nell'Assemblea, moderata da Massimo Minella (La Repubblica), gli imprenditori si confronteranno con i rappresentanti delle Istituzioni in tre tavole rotonde: "Conoscenza e high-tech", con il sindaco Marco Bucci, "Progetti e investimenti", con il presidente della Regione Giovanni Toti, e "Porto e infrastrutture", con il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale Paolo Emilio Signorini.

Aprirà i lavori S.E. il Cardinale Angelo Bagnasco, cui seguirà la relazione del presidente Giovanni Mondini. Chiuderà la giornata il presidente di Confindustria nazionale, Vincenzo Boccia.

All'Assemblea è stato invitato il Ministro della Difesa, sen. Roberta Pinotti.

In allegato il programma  con il link alla scheda di registrazione, che invitiamo a compilare per ottenere il tagliando di accesso all'area portuale.

Per informazioni: Servizio Organizzazione Eventi, tel. 010 8338.475, -426, -338.

Servizio Organizzazione Eventi - Ponta Piera

Scadenze