Cultura d'impresa e Burocrazia

12/10/2017

Martedì 24 ottobre, alle ore 17.30, in Associazione, si terrà l’evento organizzato dalla Sezione Terziario di Confindustria Genova su “Cultura d'impresa e burocrazia”.
Interverranno Giancarlo Turati (Vice Presidente Confindustria Piccola Industria), Paolo Bracalini (Inviato del “Giornale”) e Lorenzo Cuocolo (Professore Ordinario Bocconi e Avvocato amministrativista).
A introdurre il dibattito, che partirà da una riflessione sul delicato equilibrio tra compliance e performance nell’attività d’impresa, sarà Fabrizio Galluzzi, Presidente della Sezione Terziario di Confindustria Genova.

Per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione a: eventi@confindustria.ge.it
Per informazioni: Confindustria Genova, Servizio Organizzazione Eventi, tel. 010.8338. 475 / 426

Servizio Organizzazione Eventi - Delucchi Giuliana