Abbonamento QUARTETTO - La proposta dei Teatri Carlo Felice, Stabile di Genova e Archivolto

24/01/2018

L’abbonamento “QUARTETTO”, creato dalla collaborazione tra la Fondazione Teatro Carlo Felice, il Teatro Stabile di Genova e il Teatro dell’Archivolto, consente, al prezzo di € 80,00 per gli adulti e di € 50,00 per gli under 26, di assistere a 4 spettacoli - di cui due già stabiliti (“Miseria e nobiltà” al Teatro Carlo Felice e “Night Bar” al Teatro Duse) e gli altri due a libera scelta dell’abbonato con il solo obbligo di sceglierne uno al Teatro Carlo Felice e uno al Teatro Stabile-Teatro dell’Archivolto.

La sottoscrizione dell’abbonamento è già possibile alle Biglietterie di tutti e quattro i Teatri interessati (Teatro Carlo Felice, Teatro della Corte, Teatro Duse e Teatro Gustavo Modena), secondo gli orari d’apertura delle Biglietterie riportati sul manifesto.

L’abbonamento è, di fatto, composto da quattro biglietti indipendenti che possono pertanto essere utilizzati anche da persone diverse.

Servizio Comunicazione - pponta@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.426

Scadenze