NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Crollo Ponte Morandi-Lungomare Canepa-vie di Sampierdarena e Cornigliano - Via della Superba -Nuove Ordinanze

05/10/2018

La Direzione Mobilità e Trasporti - Settore Regolazione del Comune di Genova ha pubblicato in data odierna due nuove Ordinanze.

Ordinanza n. 2018-875 cconcernente il secondo aggiornamento per la temporanea disciplina della circolazione veicolare nelle vie di Sampierdarena e Cornigliano che ha effetto con decorrenza immediata e fino a cessate esigenze.
Oltre alle prescrizioni già riportate nel primo aggiornamento è stato aggiunto un punto riguardante Piazza Savio che riporta: per i veicoli in direzione levante, obbligo di svoltare a destra in Via Guido Rossa, ad eccezione dei mezzi di trasporto pubblico locale collettivo, dei taxi e dei veicoli di emergenza, nella fascia oraria 07.00/10.00 e 16.00/20.00. 

Ordinanza n. 2018-877 concernente la temporanea modifica della disciplina della sosta e circolazione veicolare in Lungomare Canepa e vie limitrofe. L'Ordinanza istituisce la proroga, con le stesse medesime prescrizioni e con gli stessi orari, sino al giorno 31 gennaio 2019.

Ordinanza n. 2018-879  concernente il quarto aggiornamento per la temporanea e sperimentale viabilità provvisoria di Via dell Superba per il collegamento tra la via Pionieri ed Aviatori d'Italia presso l'Aeroporto Cristoforo Colombo e la via Tea Benedetti. Oltre ai veicoli già individuati con il precedente provvedimento,  la nuova Ordinanza , che ha effetto con decorrenza immediata, consente  il transito nel tratto compreso tra via Pionieri ed Aviatori d'Italia ed il ramo ponente di accesso alle aree portuali e nel tratto compreso tra la rotatoria "Polcevera" e la via Tea Benedetti anche ai pullman.

 

Servizio Porto e Logistica - vcellario@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.468

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...