NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Info azienda

TQ TECHNOLOGIES FOR QUALITY S.R.L.

Sezione Terziario
Comune Genova

Contatti


Indirizzo Via Marsilio da Padova, 2 R, 16146 Genova (GE)
Telefono 0104070991


Presentazione azienda

TQ Technologies for Quality Srl è una azienda Italiana specializzata nella fornitura ed assistenza tecnica di strumentazione scientifica e tecnologie innovative per il Controllo della Qualità dei prodotti industriali.

L’attenzione al supporto post-vendita e la preparazione tecnica dei suoi componenti sono le migliori garanzie per i suoi interlocutori.

Fin dalla sua nascita, nel 2007, aziende leader mondiali nei propri settori, produttrici di Tecnologie allo stato dell’arte, hanno dato a TQ Srl la fiducia e il supporto per consolidare la loro già notevole presenza sul territorio Italiano.

I principali settori operativi per TQ srl sono i laboratori di CQ e R&D dell’industria e degli istituti o enti governativi impegnati nei controlli fiscali e nella tutela dell’Ambiente.

Le procedure per la gestione delle forniture e dei servizi di assistenza tecnica sono state improntate fin dalla sua nascita secondo un Sistema Gestione Qualità che ha portato in maniera naturale all’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001.

TQ Srl importa in esclusiva strumentazione per analisi chimiche e prove fisiche, da laboratorio e portatili. Fornisce materiali di riferimento, apparati per la preparazione dei campioni, accessori e consumabili.

Dispone di un parco strumenti dimostrativi che utilizza anche per la messa a punto di nuovi metodi analitici e supporto ai clienti.

TQ Srl vanta tra i suoi clienti nomi di rilievo nel mondo Industriale produttivo, Istituzionale e Scientifico.

E’ membro di importanti associazioni Italiane, di riferimento nel campo della chimica industriale.

Sala Stampa