Sistema Associativo

Piccola Industria e il suo Gruppo di Lavoro costituito nell’ambito della delega sull’Alta Tecnologia, in collaborazione con Digital Innovation Hub Liguria, organizza il ciclo di incontri a partecipazione libera “DIGITALE FACILE – L’Alta tecnologia che vola bassa” per un approccio alle tecnologie digitali semplice e immediatamente realizzabile.
Nel quinto incontro dedicato a "Strategie e strumenti per la presenza in Internet delle PMI" che si è tenuto il 16 novembre p.v. in presenza e online dalle ore 17, abbiamo scoperto che saper comunicare efficacemente online non è soltanto prerogativa dei grandi brand; anche le piccole e medie imprese possono farsi conoscere.

Di seguito alleghiamo il link della registrazione dell'incontro.

Nel quinto incontro dedicato a "Strategie e strumenti per la presenza in Internet delle PMI" che si è tenuto il 16 novembre p.v. in presenza e online dalle ore 17, abbiamo scoperto che saper comunicare efficacemente online non è soltanto prerogativa dei grandi brand; anche le piccole e medie imprese possono farsi conoscere.

Di seguito alleghiamo le slides presentate durante l'incontro

Di seguito alleghiamo le slides presentate durante l'incontro

Materiale presentato all'incontro del 20 ottobre 2021: risultati del primo quadrimestre 2021 dell'Indagine sulle Professioni (periodicità quadrimestrale sulle Agenzie per il Lavoro associate).

Indagine condotta dal Centro Studi di Confindustria Genova su mandato del Tavolo di Lavoro A.p.L. della Sezione Terziario di Confindustria Genova.

Piccola Industria e il suo Gruppo di Lavoro costituito nell’ambito della delega sull’Alta Tecnologia, in collaborazione con Digital Innovation Hub Liguria, organizza il ciclo di incontri a partecipazione libera “DIGITALE FACILE – L’Alta tecnologia che vola bassa” per un approccio alle tecnologie digitali semplice e immediatamente realizzabile.
Nel quarto incontro dedicato a "IoT a portata di mano - Incontro con ARDUINO" che si è tenuto il 18 ottobre p.v. in presenza e online dalle ore 17, si sono approfondite le potenzialità dell'IoT (Internet of Things) che rimangono spesso inesplorate da parte dei player medi e piccoli, che considerano gli "oggetti intelligenti" come qualcosa di troppo dispendioso in termini economici e di competenze...
Di seguito alleghiamo il link della registrazione dell'incontro.