Ausind - Gestione del personale ed elaborazione paghe

SERVIZIO LIBRI PAGA
L’impresa può contare su un servizio di outsourcing delle paghe differenziato a seconda del suo grado di autonomia. Rilevazione automatica presenze e compilazione online del calendario delle ore, report personalizzati, prospetti dei costi dell’impresa, F24 Telematico, accesso al portale da applicativi mobile.

SERVIZI ESTESI HR
Ausind S.r.l. mette a disposizione servizi modulabili in relazione ai bisogni dell’impresa: raccolta e gestione dei curriculum, rilevazione e workflow presenze, gestione del piano ferie, rimborsi spese e pianificazione trasferte, scheda retributiva dipendente e gestione curriculum professionale, gestione formazione del personale, sicurezza sul lavoro e relativa formazione, medicina del lavoro e gestione delle visite mediche.

Il tutto è offerto potendo l’impresa utilizzare la modalità Saas attraverso un collegamento garantito al Data Center, una piattaforma web di software completamente integrati con il proprio servizio paghe, che gestiscono tutto il processo delle attività legate all’HR.

Viene inoltre proposto un avanzato sistema di reporting a disposizione del Top Management e della Direzione del personale che consente di tenere agevolmente sotto controllo tutti i costi e le movimentazioni del personale.

Il servizio prevede la compilazione on-line del calendario delle ore e le elaborazioni delle buste paga e di tutti gli adempimenti mensili ed annuali. Il servizio è arricchito da una completa reportistica relativa ai costi, statistiche e budget per finire alla trasmissione dei dati alle imprese e ai loro dipendenti attraverso l’utilizzo del portale dei servizi. Il tutto affiancato da una costante assistenza telefonica a cui le imprese possono quotidianamente accedere.

TIROCINI/STAGE
Ausind S.r.l. è ancghe soggetto promotore per la gestione - attivazione e attuazione - dei tirocini extracurriculari per le imprese interessate.

Per ulteriori informazioni Ausind S.r.l.; tel. (039) 010. 812601 - Fax (039) 010. 882053