Tavola rotonda conclusiva del ciclo di seminari "Il capitale nelle imprese" - mercoledì 11 maggio ore 11.00 - in presenza e online

06/05/2022

Mercoledì 11 maggio alle 11.00, presso la sede dell'Associazione (sala Auditorium), si terrà la Tavola rotonda conclusiva del ciclo di seminari "Il capitale nelle imprese", organizzato da Confindustria Genova con il coordinamento scientifico del prof. Luca Beltrametti, Preside della Scuola di Scienze sociali all'Università di Genova.
Dopo i saluti di Maria Caterina Chiesa, Vicepresidente Confindustria Genova con delega a Finanza e Internazionalizzazione, e di Andrea Razeto, Presidente Piccola Industria Confindustria Genova, interverranno il rettore Federico Delfino, il vicepresidente Confindustria per il Credito, la Finanza e il Fisco Emanuele Orsini, la Vicedirettrice AIFI Alessandra Bechi, la componente del Consiglio Direttivo di Nedcommunity Antonella Negri-Clementi, il fondatore e presidente di VeNetWork Spa Alberto Baban. La Tavola rotonda sarà moderata da Raoul de Forcade del Sole 24 Ore.
A questo link https://bit.ly/3syMDv1 è possibile registrarsi per confermare la propria partecipazione, in presenza o da remoto.

Servizio Comunicazione - Orlando Matilde