Caruggi. Piano integrato di interventi per il recupero del centro storico di Genova - Profili finanziari - Club Finanza d'Impresa 4 febbraio pv, ore 9.45

20/01/2021

È stato denominato “Caruggi” il Piano integrato di interventi con il quale il Comune di Genova punta al recupero a 360 gradi del centro storico, facendolo tornare a essere un luogo vivibile, dotato dei migliori servizi per tutti i cittadini di ogni età. Il Piano strategico, che dovrà essere attuato entro un massimo di 5 anni, analizza le criticità e le eccellenze già esistenti e vuole riqualificare, senza snaturarlo, uno dei più grandi centri storici medievali d’Europa. L’investimento complessivo ammonta a circa 137 milioni di euro. L’incontro del Club Finanza d'Impresa, che avrà luogo sulla piattaforma ZOOM il prossimo 4 febbraio, ore 9.45, è dedicato alla presentazione dei profili finanziari dell’iniziativa.

All'incontro interveverranno:

Pietro Piciocchi - Assessore al Bilancio, Lavori Pubblici, Manutenzioni, Verde Pubblico con funzioni di Vice Sindaco, Comune di Genova

Luca Dolmetta - Dirigente Settore rigenerazione urbana Urban Center, Comune di Genova

Luca Ubaldeschi - Direttore Il Secolo XIX

Introdurrà e modererà i lavori:

Edoardo Fantino - Presidente Sezione Finanza e Assicurazioni

Le Aziende interessate potranno iscriversi al seguente link: https://bit.ly/3oV4oAt  ed  anticipare via e-mail quesiti per i relatori scrivendo a: gcaruso@confindustria.ge.it

Servizio Fiscale, Legale, Dogane - gcaruso@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.214

Scadenze