Modello di offerta e di servizio CDP a supporto delle imprese - Club Finanza d'Impresa - 14 aprile 2021, ore 10.00 - Incontro su piattaforma Webex

30/03/2021

Il Gruppo CDP, nel Piano Industriale 2019-2021, si impegna a veicolare 83 miliardi di euro per sostenere la competitività di oltre 60.000 Imprese italiane e la crescita del nostro Paese. Attraverso un’offerta integrata di finanziamenti, strumenti di equity e garanzie, il Gruppo CDP supporta le imprese nel loro percorso di innovazione, crescita e internazionalizzazione. Al prossimo incontro del  Club Finanza d’Impresa 2021, dedicato a Guido Testa, sarà incentrato sul "Modello di offerta e di servizio CDP a supporto delle imprese". All'iniziativa interverranno: Marco Roberto Pessione - Responsabile Gestione e Sviluppo Relazioni Mid Corporate Nord,  CDP; Guido Gambarotta, Responsabile della Sede di Genova CDP; Antonella Negri Clementi - Presidente e CEO, Global Strategy;  Venceslao Stevens Equity Partner, Global Strategy. I lavori saranno introdotti e moderati  da Edoardo Fantino - Presidente Sezione Finanza e Assicurazioni Confindustria Genova.

La partecipazione al  Webinar, che avrà luogo il prossimo 14 aprile alle ore 10.00 e sarà organizzato sulla piattaforma WEBEX,  è gratuita le aziende possono iscriversi al seguente link   https://bit.ly/2PdZBO0

E' possibile anticipare via e-mail quesiti per i relatori scrivendo a: gcaruso@confindustria.ge.it

Servizio Fiscale, Legale, Dogane - gcaruso@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.214