NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Club Formazione 24 marzo ore 10.30

14/03/2022
Il Club Formazione, in programma il prossimo 24 marzo alle ore 10.30, presenta alle aziende associate a Confindustria Genova una nuova opportunità di finanziamento della formazione.
 
Con l"Avviso n. 2/2022 - Competenze di base e trasversali” Fondimpresa mette a disposizione delle aziende aderenti un’offerta formativa finalizzata allo sviluppo delle competenze di base e trasversali dei lavoratori, mediante la qualificazione di Cataloghi formativi predisposti dai Soggetti qualificati (presso l’Elenco dei Soggetti Proponenti del Conto di Sistema).
 
La dotazione finanziaria stanziata è di 40.000.000 €.
 
Dopo i saluti di Vittoria Gozzi, Vice Presidente di Confindustria Genova con delega alla formazione, il Direttore Area Formazione di Fondimpresa, Amarildo Arzuffi, e i suoi colaboratori, illustreranno l'Avviso e risponderanno ad eventuali domande delle aziende associate.
 
L'Avviso integrale, le linee guida e gli allegati sono disponibili sul sito: www.fondimpresa.it
 
Le Aziende potranno anticipare eventuali quesiti a: tvigano@confindustria.ge.it.
 
Sarà possibile seguire l’evento gratuitamente sulla piattaforma ZOOM; si invitano pertanto le aziende interessate a partecipare ad iscriversi al seguente link: https://bit.ly/3JcotMO
 
Al momento dell'iscrizione riceverete subito da Eventbrite (controllate negli SPAM) anche il link per il collegamento all'incontro.
ATTENZIONE: il sistema posiziona il LINK in fondo al testo della mail.
Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - tvigano@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.421

Download

Link

No result...