NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Corso Ambiente: "Formazione per l’uso dei Diisocianati - Modulo livello intermedio aggiuntivo" 4 Maggio 2023

18/04/2023

Confindustria Genova, attraverso la propria società di servizi Ausind Srl, organizza il corso "Formazione per l’uso dei Diisocianati - Modulo livello intermedio aggiuntivo" in data 4 Maggio 2023, della durata di 1 ora, dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

Il regolamento prevede formazione aggiuntiva per chi fa il seguente uso di isocianati: manipolazione di miscele all’aperto a temperatura ambiente (compresi tunnel per la produzione di schiuma); applicazione a spruzzo in cabina ventilata; applicazione con rullo; applicazione con pennello; applicazione per immersione o colata; trattamento meccanico successivo (ad esempio taglio) di articoli non completamente stagionati che non sono più caldi; pulitura e rifiuti; qualsiasi altro uso con un’esposizione simile per via cutanea e/o per inalazioni.

La formazione è rivolta a coloro che fanno uso di isocianati nelle applicazioni indicate e ha l’obiettivo di approfondire le nozioni relative alle specifiche applicazioni.

La modalità di svolgimento del corso sarà in presenza presso la sede di Confindustria Genova, via San Vincenzo 2.

Per i dettagli, i costi e le preiscrizioni consultare il sito www.ausind.it (area Formazione e corsi - Corsi aziendali e interaziendali – Ambiente).

 

Il corso è valevole come Aggiornamento RSPP, ASPP, Dirigenti, Preposti e Lavoratori.

 

Per ulteriori informazioni le imprese possono rivolgersi ad Ausind srl (Silvia Alcozer, tel. 010.8338290; Gaia Grimaldi, tel. 010.8338232).

Formazione Ausind - infoausind@ausind.it - (+39) 010 8338.290/226/232

Download

Link

No result...