NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Corso "Whistleblowing: normativa, adempimenti pratico operativi e aspetti sanzionatori" 10 Novembre 2023

25/10/2023

Confindustria Genova, attraverso la propria società di servizi Ausind Srl, organizza il corso "Whistleblowing: normativa, adempimenti pratico operativi e aspetti sanzionatori" in data 10 Novembre 2023 della durata di 2 ore, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Obiettivo del corso è quello di fornire all’Azienda conoscenze e competenze relative alle novità introdotte dal D.lgs. 24/2023 (anche alla luce delle linee guida A.N.A.C.) e di formare i soggetti incaricati della gestione del processo di segnalazione attraverso l’approfondimento delle questioni tecniche e operative che coinvolgono lo stesso. Il corso intende coadiuvare l’azienda nell’impostazione di un sistema Whistleblowing già in origine conforme ai dettami normativi e, in seguito, di gestione intuitiva e preimpostata, anche attraverso la fornitura di modelli di strumenti operativi pronti all’uso (regolamenti, modelli, linee guida).

La formazione è rivolta ai seguenti destinatari: Ufficio legale, componenti degli uffici addetti alla compliance, soggetti incaricati della gestione del processo di segnalazione all’interno dell’azienda, componenti degli organi di controllo e gestione, componenti degli uffici delle Risorse Umane, membri ODV.

Per i dettagli, i costi e la preiscrizione al corso consultare il sito www.ausind.it (area Corsi aziendali e interaziendali - Legale e Tributario).

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ad Ausind Srl (Gaia Grimaldi, tel. 010 8338232; Valeria Morandi, tel. 010 8338226).

Formazione Ausind - infoausind@ausind.it - (+39) 010 8338.290/226/232

Download

Link

No result...