Club Formazione 23 settembre ore 15.00

10/09/2021
Il Club Formazione si rivolge a tutte le imprese associate interessate ad accrescere la loro produttività e competitività attraverso lo sviluppo del capitale umano, proponendosi come punto di riferimento per l'aggiornamento sulle novità normative che riguardano la formazione professionale in generale e la formazione obbligatoria, e per l'accesso alle iniziative di finanziamento di progetti formativi aziendali promosse da Regione Liguria, anche attraverso il Fondo Sociale Europeo, e dai Fondi Paritetici Interprofessionali (Fondimpresa /Fondirigenti).
Gli incontri del Club saranno inoltre l'occasione per condividere esperienze e best practice.

Nel primo Club Formazione “Fabbisogni formativi: quali emergono? un’opportunità per finanziarli del 23 settembre alle ore 15.00 su zoom,  verranno illustrati i dati emersi da un’indagine , condotta dal Servizio Formazione tra marzo e giugno, sui fabbisogni formativi tra le aziende associate a Confindustria Genova.
In seguito verranno presentati i fondi interprofessionali “Fondimpresa” e “Fondirigenti” come un’opportunità di finanziamento della formazione per le imprese.

L’iscrizione all’incontro dovrà avvenire tramite il seguente link:  https://bit.ly/38Q9g3t
Al momento dell'iscrizione riceverete subito da Eventbrite (controllate negli SPAM) anche il link per il collegamento all'incontro.
ATTENZIONE: il sistema posiziona il LINK in fondo al testo della mail.

Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - tvigano@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.421