NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Webinar formativi gratuiti "Economia della sostenibilità tra condivisione politica ed evoluzione normativa"

04/05/2022
 
Il percorso è strutturato in tredici Webinar, ognuno di tre ore; nell’articolazione di ciascuno si è cercato di includere argomenti e contenuti di una materia per sua natura trasversale a diversi ambiti di attività, componendoli in un quadro generale da cui trarre conoscenze teoriche e strumenti operativi basilari per quanti desiderino intraprendere un percorso di crescita nell’economia della sostenibilità. 
Una maggiore consapevolezza del quadro normativo e scientifico potrà dare la possibilità alle aziende di integrare nell’economia quei principi di comportamento necessari per realizzare processi innovativi di creazione di valore in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile concordati a livello internazionale.

Il corso, dopo una prima parte che avvicinava al tema, ora entra nel vivo, con una declinazione più “aziendalistica” in cui vengono affrontati le questioni pratico-operative. 
Sono state messe, gratuitamente, a disposizione degli associati a Confindustria Genova 100 iscrizioni (ordine cronologico) e la possibilità di recuperare il materiale didattico dei primi tre webinar già conclusi (sul sito https://www.odcecge.it/ cliccando nel calendario sulla data del relativo webinar).
 
Chi fosse interessato potrà iscriversi, attraverso il link disponibile in fondo a ciascuna sessione* (all’interno del programma), fino ad esaurimento dei posti "liberi". Nella scheda di adesione sotto la voce “ordine di appartenenza” dovrà indicare Confindustria Genova.
 
Per ulteriori chiarimenti rivolgersi all’Ordine dei Commercialisti di Genova:
Carla Ricci tel. 010 0995360 /Gina Marrese Tel. 010 589134 (orario 8.30-12.00)
 
* ultima giornata con link da definire
Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - tvigano@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.421

Download

Link

No result...