NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CCNL Industria Metalmeccanica e della Installazione di Impianti: Assemblea Pubblica MetApprendo 29 novembre

23/11/2022
MetApprendo, il fondo per la formazione dei metalmeccanici voluto nell’ultimo rinnovo contrattuale da Federmeccanica, Assistal e Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil, organizza la prima Assemblea pubblica “ “INNOVAZIONE DIGITALE PER LA FORMAZIONE CONTINUA: IL PORTALE METAPPRENDO”  il 29 novembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 a Roma presso l’Università degli Studi Roma Tre (sede di Ingegneria – Via Vito Volterra, 62)

L’evento sarà dedicato alla presentazione del portale e degli appositi Servizi predisposti per la Formazione.

Sarà possibile seguire l'evento anche in modalità streaming sul sito www.metapprendo.it  e sul canale YouTube di MetApprendo. 
 
Per motivi organizzativi, chi intendesse partecipare in presenza è pregato di scrivere a: anna.rossano@federmeccanica.it
 
MetApprendo si propone di promuovere e agevolare l’organizzazione, la pianificazione e la registrazione della formazione per tutti i lavoratori delle aziende che hanno versato l’una tantum – in attuazione a quanto previsto dal comma 11, dell’art. 7, Seziona Quarta, Titolo VI del CCNL – rendendo il processo formativo ancora più accessibile, tracciato e flessibile.
L’Associazione opera secondo gli indirizzi della “Commissione Nazionale per la Formazione Professionale e l’Apprendistato” – art. 61, Sezione Prima del CCNL – e ha il compito di sostenere con adeguati strumenti tecnici e supporti vari l’attività formativa delle imprese aderenti, con particolare riferimento all’assolvimento del “Diritto Soggettivo alla formazione” e alla “crescita delle competenze professionali dei lavoratori”.
I destinatari delle sue attività sono le imprese che applicano il CCNL per l’Industria metalmeccanica e della installazione di impianti regolarmente iscritte a MetApprendo e i rispettivi dipendenti.
 
Per ulteriori informazioni sull'evento rivolgersi a Federmeccanica tel 06.5925446
Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - tvigano@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.421

Download

Link

No result...