NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Fondimpresa: qualificazione soggetti proponenti

09/09/2016

Con il Regolamento di qualificazione dei soggetti proponenti, istituito nel marzo 2015 e riguardante i soggetti che presentano piani negli Avvisi del Conto di Sistema (aziende escluse), è stato costituito un Elenco dei Soggetti Proponenti, che sostituisce la procedura di qualificazione prima effettuata per ciascun Avviso.

Essere iscritti a tale Elenco è per gli enti condizione indispensabile per la partecipazione agli Avvisi del Conto di Sistema, dal maggio 2015.

Sul sito di Fondimpresa (www.fondimpresa.it), oltre al Regolamento e agli Allegati, è reperibile l'elenco dei soggetti accreditati.
L'Elenco dei Soggetti Proponenti qualificati sarà aggiornato ai sensi dell'art. 11.2 del Regolamento con le domande, presentate nei termini, oggetto di integrazione ritenute idonee in seguito all'esame delle predette integrazioni.

Tutte le domande di qualificazione, ivi comprese le estensioni da parte di soggetti già qualificati, dovranno essere inoltrate, a partire dalla scadenza ex art. 9.4 Reg. del 31 marzo 2016, all'indirizzo pec qualificazionecontosistema@fondimpresapec.fondimpresa.it; a tale indirizzo pec inoltre dovranno essere segnalate le variazioni di cui all'art. 12 Reg. relative alla qualificazione.
Eventuali quesiti in merito al presente Regolamento potranno essere inviati all'indirizzo e-mail: qualificazione@fondimpresa.it.

Con riferimento alla pubblicazione in data 5 settembre 2016 dell’aggiornamento del Regolamento di qualificazione dei Soggetti Proponenti sul Conto di Sistema, tutti i Soggetti che hanno presentato domanda di qualificazione o di estensione a valere sulla scadenza ex 9.4 Reg. del 30 settembre 2016, prima della presente pubblicazione, sono invitati ad integrare la documentazione inviata ricompilando l’Allegato 1 aggiornato; ciò al fine di consentire l’istruttoria delle domande ai sensi dell’articolo 10 Reg. in occasione della scadenza del 30 settembre 2016.

Si consiglia di consultare il sito www.fondimpresa.it per ulteriori e più precise informazioni circa la presentazioni di Piani di formazione. 

Il Servizio Education e Formazione (Paola Nicora - tel. 010 8338.461)

Servizio Education e Formazione - gtorrielli@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.584

Download

Link

No result...