NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Fondimpresa: Riapertura modalità di presentazione Piano ordinario Fondo Nuove Competenze

30/09/2021

A seguito della pubblicazione del Decreto del Commissario straordinario n. 64 del 16.09.2021 e con riferimento alla precedente delibera del CdA del 16.09.2021 relativa alla “sospensione della modalità di presentazione della tipologia di “Piano ordinario Fondo Nuove Competenze”, il Consiglio di Amministrazione di Fondimpresa nella seduta del 29 settembre 2021 ha deliberato la “riapertura” della modalità di presentazione della tipologia di “Piano ordinario Fondo Nuove Competenze” sulla piattaforma informatica FPF.
Per le modalità e i termini di presentazione si rimanda alla consueta nota pubblicata in data 11/12/2020 “Modalità di presentazione e di gestione del Piano Formativo ordinario Conto Formazione per l’erogazione della formazione collegata all’istanza di finanziamento a valere sulle risorse dell’Avviso pubblico ANPAL “Fondo Nuove Competenze - FNC” e relativi chiarimenti, anche in attuazione della delibera del CdA dell’11 novembre 2020 relativa all’esonero dell’obbligo del concorso al finanziamento delle attività formative ammesse per almeno 1/3 del costo complessivo del piano, in via straordinaria, con l'obiettivo specifico di consentire/agevolare la fruizione dei finanziamenti, relativi al FNC, da parte delle aziende aderenti che accedono alle risorse del Conto Formazione.

Il Servizio Formazione, Rapporti con Università e Scuola (Paola Nicora - tel. 010.8338461 - pnicora@confindustria.ge.it) e la Rete territoriale di Fondimpresa sono a disposizione delle aziende interessate per ogni necessità di approfondimento e specifiche di carattere tecnico/operativo.

 

Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - pnicora@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.461

Download

Link

No result...