NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Fondimpresa: presentazione rendiconto di spesa dei piani su Conto formazione

27/10/2021

Nell'ambito di una più vasta attività di supporto alle aziende aderenti, Fondimpresa Nazionale ha rilevato che quasi 200 aziende liguri non hanno completato la rendicontazione di circa 300 piani formativi presentati, già realizzati e ammessi al finanziamento, equivalente a circa un milione e quattrocentomila euro di risorse. 

Le aziende interessate hanno già “speso” le risorse con l’attività di formazione ai propri dipendenti, per cui è molto importante che procedano con il recupero di tali risorse economiche al più presto; potrebbe anche essere necessario contattare il proprio referente della formazione, a cui è stato affidato l’incarico della programmazione, per verificare la propria posizione economica
Da parte di Fondimpresa, non appena verrà chiusa la procedura di invio del rendiconto completo delle attività formative svolte, c’è l’impegno di procedere nel più breve tempo possibile con la liquidazione delle spese sostenute.
Per consentire alle aziende di concludere positivamente il processo che permette alle aziende di recuperare le spese già sostenute per l'attività formativa e ammesse al finanziamento, anche Fondimpresa, tramite le sue articolazioni-territoriali, contatterà le aziende direttamente interessate alle quali forniranno le necessarie istruzioni.  

Il Servizio Formazione, Rapporti con Università e Scuola di Confindustria Genova (Paola Nicora tel. 010.8338.461 pnicora@confindustria.ge.it) e gli Uffici della AT Liguria - Fondimpresa (tel. 010.8338.205/249/286) sono a disposizione per supporto e informazioni in merito. 

Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - pnicora@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.461

Download

Link

No result...