NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Fondirigenti: differimento storno risorse 2018 conto formazione aziendale

01/02/2021

Si informano le Aziende interessate che è stata pubblicata sul sito www.fondirigenti.it  - nella sezione “My Fondirigenti” - la notizia del differimento dello storno delle risorse 2018 accantonate sui Conti Formazione delle aziende aderenti.
In considerazione delle difficoltà affrontate dalle imprese nell’attuale contesto pandemico e, soprattutto, degli oggettivi limiti alle attività formative rappresentati dai tre mesi di lock-down 2020, il Consiglio di Amministrazione di Fondirigenti  ha recentemente deliberato, in via del tutto eccezionale e straordinaria e solo per quest’anno, di offrire alle aderenti un analogo differimento di tre mesi, prima di procedere allo storno delle risorse accantonate nel 2018 e non utilizzate entro lo scorso 31/12/2020.
Tali risorse, quindi, resteranno nella disponibilità delle aziende fino al 31/03/2021 che potranno utilizzarle per la presentazione di piani formativi a valere sul Conto Formazione.
Informa Fondirigenti che, dovendo le aziende affrontare con molta capacità di restistenza questo periodo di pandemia, sta organizzando per l’anno in corso alcuni interventi mirati, tra cui quello in argomento, per rendere efficace lo strumento per favorire la formazione continua e disporre di competenze manageriali aggiornate utili alla ripresa della produttività aziendale.

Il Servizio Formazione, Rapporti con Università e Scuola è a disposizione (Paola Nicora - tel. 010.8338.461 pnicora@confindustria.ge.it

Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - mromussi@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.227

Download

Link

No result...