Fondirigenti: Digitali, Sostenibili e Smart: i risultati dell'Avviso 1/2021 - online la graduatoria dei piani formativi ammessi al finanziamento

01/10/2021

Quasi 7 milioni di euro, queste le risorse stanziate da Fondirigenti con l’Avviso 1/2021 per rafforzare le competenze manageriali necessarie a governare il cambiamento in chiave digitale e sostenibile.

Focus su open management, organizzazione Smart, sostenibilità per gli interventi formativi in partenza nei prossimi giorni.

“Con questo Avviso abbiamo voluto supportare le imprese nella fase di ripartenza, offrendo risorse concrete per rafforzare le competenze per l’innovazione, nei diversi ambiti che vanno dal digitale all’economia circolare, all’organizzazione Smart - spiega il direttore generale di Fondirigenti Massimo Sabatini – mai come in questo momento, di fronte alle grandi trasformazioni dell’economia e del sistema produttivo, la formazione è necessaria per il futuro di lavoratori e imprese”.

Sul sito www.fondirigenti.it sono reperibili tutte le notizie a supporto delle aziende interessate.

Il Servizio Formazione, Rapporti con Università e Scuola (Paola Nicora - tel. 010.8338.461 - pnicora@confindustria.ge.it) è a disposizione per contatto e informazioni.

Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - pnicora@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.461