NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Fondirigenti: AVVISO 1/2022 - Le competenze manageriali per la “transizione resiliente”

11/05/2022

Fondirigenti ha pubblicato sul proprio portale l’Avviso 1/2022, per un valore di 7 milioni di euro, dedicato al rafforzamento delle competenze manageriali per la transizione resiliente
Tra le aree prioritarie di intervento previste dall’Avviso, oltre alla sostenibilità e alla digitalizzazione, figurano tematiche come la gestione dei rischi e delle crisi, così come grande attenzione è posta al rafforzamento delle competenze per il cambiamento e per l’inserimento e lo sviluppo dei giovani talenti in azienda. 
Saranno consentiti piani formativi aggregati per settore, filiera, tema, presentati da un minimo di 3 imprese fino ad un massimo di 6. Il finanziamento massimo per ogni azienda partecipante sarà di 12.500 euro per ciascun Piano formativo, che dovrà concludersi nell’arco temporale di 7 mesi. La presentazione dei Piani, totalmente on-line, partirà il 16 maggio e si concluderà il 16 giugno.
Sul  sito www.fondirigenti.it è possibile consultare il testo del bando e le linee guida alla presentazione. 

Per un approfondimento in merito, giovedì 12 maggio, a partire dalle ore 15.00, Fondirigenti organizzerà un webinar di presentazione dell’Avviso che sarà l’occasione per interagire direttamente con il Fondo e affrontare nel dettaglio le modalità di presentazione dei piani formativi. Per partecipare all’evento, che si terrà su Zoom, è necessario iscriversi a questo link.

Il Servizio Formazione (Paola Nicora - tel. 010.8338.461 pnicora@confindustria.ge.it ) è a disposizione per informazioni e aggiornamenti in merito. 

 

Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - pnicora@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.461

Download

Link

No result...