Presentazione Avviso pubblico "FORMARE PER OCCUPARE" - 3 aprile - Camera di commercio di Genova

27/03/2023
Il Presidente della Camera di commercio di Genova Luigi Attanasio e l’Assessore regionale con delega alla formazione Marco Scajola Vi invitano alla presentazione dell’Avviso pubblico “Formare per occupare” ( vedi nostro comunicato del 30/11/22) che si terrà:

Lunedì 3 aprile alle ore 17.00 presso la Sala del Bergamasco della Camera di commercio di Genova – Via Garibaldi 4

Con questa iniziativa Regione Liguria intende contribuire all’incremento dell’occupazione e al soddisfacimento delle esigenze di personale di quelle imprese che manifestino il bisogno di inserire nuove professionalità.

Attraverso l’avviso si intendono finanziare quelle operazioni che prevedano interventi formativi rivolti a disoccupati con impegno assunzionale di almeno il 60% degli allievi risultati idonei a fine corso.
L’avviso è attivato con la c.d. modalità a sportello, prevedendo che le candidature ammesse siano finanziate in ordine cronologico di arrivo e sino ad esaurimento delle risorse disponibili pari a € 5.000.000 a valere sul PR FSE+ 2021-2027.

Si richiede la conferma di partecipazione amarina.dandre@ge.camcom.it
Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - tvigano@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.421