Il Club Sicurezza di Confindustria Genova si riunirà martedì 20 settembre p.v., con inizio alle ore 10,00, per illustrare il nuovo Bando della Regione Liguria che prevede la concessione di un contributo a fondo perduto (in regime de minimis) pari al 50% dell'investimento ammissibile e nella misura massima di 100.000 euro a domanda, per le imprese che investono in salute e sicurezza sul lavoro, oltre il livello minimo previsto dalle normative in materia.
Beneficiarie sono le PMI che esercitano un'attività economica nei comparti delle costruzioni, della logistica e del manifatturiero.
Durante la riunione verrà anche approfondito il nuovo Modulo di domanda (OT23) recentemente pubblicato sul sito dell'INAIL, con il quale le aziende che effettuano interventi di miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro, possono richiedere uno sconto sui premi 2023.
L’evento si svolgerà in modalità mista : in presenza, presso Confindustria Genova (Via San Vincenzo, 2 - 3º piano), e online. In entrambi i casi è necessario iscriversi al seguente link:
In allegato il programma dell'evento.