NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Club Ambiente e Sicurezza 16 febbraio ore 14:30 - Reach e gestione rischio chimico/cancerogeno

06/02/2023
Il Regolamento Reach impatta sia sulla gestione degli aspetti ambientali sia di quelli connessi alla tutela della salute dei lavoratori.
 
Il Club Ambiente e il Club Sicurezza organizzano per il giorno
 
giovedì 16 febbraio p.v. con inizio alle ore 14,30
 
un seminario congiunto per discutere del tema insieme all’organo di vigilanza, con particolare riferimento alle principali criticità riscontrate in sede di verifica ispettiva. 
 
L’incontro sarà anche l’occasione per approfondire alcune recenti novità normative che hanno un significativo impatto sulle imprese, come ad esempio le disposizioni che impongono gli obblighi di aggiornare le schede di sicurezza e di formare gli utilizzatori professionali che manipolano isocianati, nonché quelle che hanno aggiornato l’elenco delle sostanze miscele e processi che possono esporre i lavoratori a sostanze cancerogene.
 
Il seminario si svolgerà in modalità ibrida: in presenza, presso Confindustria Genova (Via San Vincenzo, 2 - 3º piano), e online. In entrambi i casi è necessario iscriversi al seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-reach-e-gestione-del-rischio-chimicocancerogeno-535623021877
 
La partecipazione in presenza consentirà il rilascio di crediti formativi (2 ore) per RSPP, ASPP, dirigenti e preposti, previo inserimento in fase di iscrizione del luogo e della data di nascita.
 
In allegato il programma dell'evento.
 
Servizio Rapporti INAIL e Sicurezza Lavoro - adelucchi@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.583

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...