NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Premio Imprese per la sicurezza - Rinvio scadenza e webinar formativo valido come aggiornamento RSPP/ASPP

03/11/2023
Comunichiamo che è stato rinviato il termine ultimo per l'invio dei questionari al 24 novembre 2023 alle ore 14.30 (cfr. nostra precedente news del 16 ottobre u.s.).
 
Il Premio Imprese per la Sicurezza è l'iniziativa giunta alla VIII edizione realizzata con Inail e con la collaborazione tecnica dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI) e di Accredia, ente italiano di accreditamento. 
 
L'obiettivo è promuovere approcci innovativi in materia di salute e sicurezza e valorizzare le aziende che mettono la sicurezza a fattore comune di tutti i processi aziendali, proprio al fine di diffondere una vera cultura della prevenzione. 
Il Premio, rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti a Confindustria, è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale. Le imprese che vogliono aderire all'iniziativa possono farlo cliccando sul https://www.confindustria.it/home/appuntamenti/iniziative-progetti/dettaglio-evento/Premio-imprese-per-la-sicurezza-viii-edizione.
 
Proprio con la finalità di illustrare le modalità di iscrizione, il modello di funzionamento e le finalità del Premio, Confindustria ha organizzato un webinar che si terrà il prossimo 9 novembre alle ore 14:30.
 
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link https://confindustria.zoom.us/webinar/register/WN_-S1nPrfrSSyNDIt7NbV_VA; l’evento è aperto a tutte le aziende ed è valido per l’aggiornamento periodico dei RSPP/ASPP  - ai sensi  dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016 - con il riconoscimento di crediti formativi pari a 2 ore.
 
 
Servizio Rapporti INAIL e Sicurezza Lavoro - adelucchi@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.583

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...