Connext - 7e 8 febbraio 2019, Milano

09/11/2018

Il 7-8 febbraio 2019, a Milano, si svolgerà CONNEXT, il primo evento Nazionale di partenariato industriale organizzato da Confindustria, in collaborazione con Assolombarda.
Il principale obiettivo dell'evento sarà quello di offire alle imprese occasioni di crescita attraverso il networking e il business.
L'area espositiva sarà organizzata in quattro aree tematiche (“Fabbrica intelligente”, “Aree metropolitane motore dello sviluppo”, “Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile”, “La persona al centro del progresso”) oltre a una dedicata al Made in Italy.
L'evento avrà anche una dimensione digitale, grazie al Marketplace virtuale appositamente realizzato che consentirà di interagire con le imprese presenti, creare le agende B2B, programmare workshop, seminari, incontri.

Maggiori dettagli qui

Video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=Ba44tPUjbqg&feature=youtu.be

Servizio Comunicazione - Orlando Matilde