NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Invito Coffeetech "Produrre un Paese resiliente: la visione del CFI ed il ruolo di Ansaldo Energia per una trasformazione digitale e sostenibile".

23/10/2020

Di seguito l'invito al CoffeeTech di venerdì 30 Ottobre  p.v. ore 8,00 con le istruzioni per l'accesso - i Coffeetech saranno tenuti da remoto, sia il relatore che i partecipanti, secondo l'ultimo DPCM del 18 ottobre u.s. in tema di COVID.

Relatore: Luca Manuelli - Presidente Cluster Fabbrica Intelligente, CEO Ansaldo Nucleare e Chief Digital Officier Ansaldo Energia.

Titolo: Produrre un Paese resiliente: la visione del CFI ed il ruolo di Ansaldo Energia per una trasformazione digitale e sostenibile.

Abstract: In presenza dell’emergenza COVID-19, data la necessità di fornire risposte rapide e al tempo stesso ragionate per affrontare la crisi industriale derivata dalla crisi sanitaria e per definire rapidamente soluzioni che consentano di migliorare la resilienza del sistema industriale e per certi versi del sistema Paese, il CFI ha deciso di sviluppare una proposta strategica in grado di indirizzare le necessità del sistema manifatturiero.
L’evoluzione della Trasformazione Digitale di Ansaldo Energia e il crescente ruolo di Ansaldo Nucleare nell’ambito del New Clear indirizzato dalla fusione nucleare rappresentano due testimonianze di tale visione.

 

 

.

Servizio Innovazione, Ricerca e Finanziamenti settore - ccrocco@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.221

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...