NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Invito CoffeeTech 16/02/2024 "Creare impresa: attitudine e competenze".

09/02/2024

Di seguito l'invito al CoffeeTech di venerdì 16 Febbraio 2024 con inizio alle ore 8.00 che si terrà presso la nostra sede di Via San Vincenzo 2 Sala Consiglio sesto piano.

Relatore: Davide Rota, Amministratore Delegato Tessellis;

Per il capitolo "Storie di innovazione", il 200° Coffeetech ospita Davide Rota, AD di Tessellis, con un intervento dal titolo “Creare impresa: attitudine e competenze".

Da Treccani: attitùdine (s. f.) – Disposizione innata o acquisita (fisica, psicofisica, o psichica) che rende possibile o facilita lo svolgimento di particolari forme di attività. Basta un'occhiata veloce al cv di Davide Rota per convincersi della sua spiccata attitùdinea intraprendere nel campo dell'innovazione tecnologica: 25 anni fa, il primo salto nel vuoto, quando si licenzia da Procter & Gamblee con un amico fonda Linkem; poi acquisisce Tiscali e dà vita a Tessellis. Quindi costituisce un fondo di investimento e lancia alcune aziende di streaming video, poi confluite in DAZN. Dopo aver affrontato il tema della cybersecurity con Sababa, ora Davide Rota si dedica all’intelligenza artificiale...
questo e molto altro al Coffeetech del 16 febbraio.

Per partecipare all'incontro, sia in presenza che da remoto è necessario registrarsi http://COFFEETECH.eventbrite.it

Come sempre la ripresa dello speech è visibile sulla pagina Facebook di Confindustria Genova, sia in diretta che a posteriori.

Segreteria Gruppo Dixet - ccrocco@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.221

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...