NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

My Scouting è il servizio offerto dal Tavolo delle Agenzie per il Lavoro (APL) di Confindustria Genova per favorire l’incontro di domanda e offerta di lavoro.

Nella bacheca di My Scouting le Aziende potranno ricercare, visionare ed estrarre, in modo semplice e anonimo, i profili professionali dei candidati di volta in volta proposti dalle Agenzie per il Lavoro; nel caso di interesse per uno o più candidati, le Aziende potranno avviare il contatto diretto con l’Agenzia per il Lavoro di riferimento per le successive valutazioni.

Le ricerche nella bacheca di My Scouting alimenteranno l’Osservatorio “richieste e reperibilità delle figure professionali della Città Metropolitana di Genova”, indagine condotta dal Centro Studi di Confindustria Genova.

Il Tavolo delle Agenzie per il Lavoro (APL) si è costituito nel 2016 con l’obiettivo di promuovere azioni di sensibilizzazione e informazione sui temi della ricerca e selezione, dell’outplacement, della somministrazione e delle politiche attive del lavoro e collabora con l’Area Relazioni Industriali dell’Associazione per ciò che attiene la normativa lavoristica.

La bacheca di My Scouting è alimentata e gestita dal Tavolo APL di Confindustria Genova.

 

La bacheca di My Scouting è uno spazio concesso in comodato d'uso gratuito alle Agenzie per il Lavoro (APL) associate a Confindustria Genova e da loro direttamente gestito. Ferma l'informativa in materia di privacy sull'utilizzo del sito di Confindustria Genova, cui si rimanda <Privacy e legacy https://www.confindustria.ge.it/cookies.html>, i dati inseriti e visibili nella bacheca sono anonimi e pertanto non saranno oggetto di alcun trattamento ai sensi della normativa in materia di privacy da parte di Confindustria Genova e/o delle sue società partecipate. Nell'ipotesi di avvio di un contatto diretto con la singola Agenzia per il Lavoro, l'attività conseguente ricadrà quindi nell'ambito della gestione privacy dell'Agenzia stessa.